Il rapper Luchè ospite domenica 26 giugno al Pizza Village

Svelato il primo nome dei due ospiti del palco del Pizza Village Napoli per la serata conclusiva della manifestazione. Domenica 26 sarà Luca Imprudente, in arte noto come Luchè, uno dei due protagonisti voluti dall’organizzazione per celebrare la chiusura della decima edizione dell’evento. Il rapper e produttore discografico napoletano, ex componente del gruppo hip hop Co’Sang, si esibirà davanti al suo pubblico per comunicare, attraverso i suoi brani, le radici culturali e musicali del territorio.

Ma Oramata Grandi Eventi, che organizza il Pizza Village Napoli, coerentemente con la vocazione di grande attrattore turistico, ha prestato molta attenzione ai temi della mobilità e trasporti che, per un importante evento come Pizza Village, significa facilitarne la fruizione e la relativa promozione. Proprio su questi aspetti si è sempre lavorato affinché si potessero creare iniziative ed offerte dedicate per raggiungere Napoli e, viceversa, per favorire l’esportazione del format oltre i confini regionali e nazionali.

Il processo di internazionalizzazione, infatti, passa anche e soprattutto, per accordi di collaborazione con tutti i principali stakeholder del comparto turismo: vettori su ruota e le maggiori compagnie aeree mondiali, tour operator italiani e stranieri, nonché gestori di strutture alberghiere del territorio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *