Presentato nella sala “Caduti di Nassyria” del Consiglio Regionale della Campania Buongiorno Napoli

Il 25 febbraio, presso la sala Caduti di Nassyria del Consiglio Regionale della Campania, si è tenuta, su volontà dell’ On. Alfonso Longobardi, la conferenza stampa per la presentazione di Buongiorno Napoli. Il bimestrale partenopeo è stato fondato dall’Associazione Fabrizio Romano Onlus, al fine di cogliere le positività e le eccellenze partenopee, ponendo in evidenza il ben fare della cittadinanza napoletana che, con il proprio operato, valorizza e inorgoglisce la nostra amata terra.

Alla cerimonia di presentazione, presieduta dal Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente Commissione Bilancio, On. Dott. Alfonso Longobardi, sono intervenuti la Presidente dell’Associazione Fabrizio Romano Onlus ed ideatrice di Buongiorno Napoli, Prof. Ornella Romano Brancale, la segretaria della redazione di Buongiorno Napoli, Avv. Gabriella Romano, il direttore responsabile di Buongiorno Napoli, dott. Gennaro Giannattasio, il critico letterario e artistico, Prof. Angelo Calabrese, il legale rappresentante di Buongiorno Napoli, dott. Giuseppe Romano ed il Presidente della Municipalità 5 Vomero – Arenella, dott. Paolo de Luca. In sala, presenti tutti i redattori di Buongiorno Napoli e le tante realtà associative presentate dal giornale nel corso del suo primo anno di vita.

Al termine della conferenza l’On. Longobardi, ha donato all’Associazione Fabrizio Romano Onlus una targa con il riconoscimento di Eccellenze Campane in Italia e nel Mondo riportante la seguente frase:  “Un ringraziamento speciale a Te che fai brillare oltre i confini il nome della nostra amata Campania”. Un momento, per l’Associazione Fabrizio Romano e per la redazione di Buongiorno Napoli, di enorme gioia e di grande soddisfazione volto a evidenziare l’utilità sociale delle iniziative poste in essere da queste ultime.

È d’obbligo un ringraziamento speciale all’On. Longobardi, uomo e politico di estrema sensibilità,  per aver apprezzato, sin da subito, l’operato dell’Associazione Fabrizio Romano Onlus e per aver voluto dedicare alla stessa ed alla redazione di Buongiorno Napoli una presentazione ufficiale in una delle sale più prestigiose della Regione Campania.

Condividi